domenica 5 luglio 2009

European Bug In 3

3-4-5 luglio 2009 - Chimay
Bene dopo essermi ripreso dai 1000 km fatti lunedi per ritornare a casa, ho ricominciato la vita normale di tutti i giorni... e cavolo sento la mancanza di Bug In. E' il secondo anno che salgo col mezzo e ogni volta che arrivi a chimay... giri la rotonda col distillatore di rame e arrivi al pratone del raduno ti lascia una grande emozione diversa sempre. Si devo ammettere che quest'anno, rispetto alla scorsa edizione è stato più calmo però hanno fatto bene a far accedere tutti allo show e shine e un attimo... calmo non è paragonabile alla situazione italiana... Credo che 2000 macchine siano arrivate... bancarelle, mezzi off road, mezzi per slalom e mezzi per gli spari...ti lasciano a bocca aperta... poi la gente che va con lo stinger o marmittozzo a far la spesa ti fa capire cosa non potrai mai vedere in italia. Sabato pomeriggio dopo che mi ero rotto i coglioni di camminare dalla stanchezza e con la voglia di vederli tutti... non ho desistito ho preso il mezzo e ho girato tutti i campeggi... vw ovunque... per il terzo anno di fila chimay invasa La solita foto con il giapponese della flat4 e con dyno... quelle sono i ricordi del bug in che mi tengo dentro e dopo 3 giorni passati oltre a vedere gli altri eventi anche a parlare con i ricambisti alle bancarelle... tra quelli che ti regalano la roba, quelli che non fanno lo scont e chi cerca di fregarti ci si conosce Dopo quest'anno anche la posizione in vintage stok del maggio mi ha permesso di avere di fronte i mezzi dei radikal bugs.... oltre a 6 volt quest'anno notevole anche la presenza di VW1303... anche ai mezzi più normali fanno foto... a me veniva da ridere dopo aver visto 3/4 persone in momenti diversi... fare la foto alla finestrella freccia sul parafango (mercato italiano), bo forse gli piacevano... o qualcuno seduto si fotografava nelle borchie Complimenti a cartacio che mantiene sempre la giusta calma e riesce a concentrarsi e a sistemare, bravo per i tempi. Bravi a quelli del bug in che quest'anno hanno messo finalmente lo schermo video che mostrava i tempi. Ed infine rifaccio i complimenti a Tidi. Bene ora non vedo l'ora che arrivi il 2011.......

link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=10703&start=0