martedì 2 agosto 2011

Pulizie Estive

Piario - 2 agosto 2011
Sono appena iniziate le mie ferie d'agosto, dopo un anno lavorativo finalmente mi godo il sospirato riposo. Questa prima settimana d'agosto sono a casa da solo, i miei sono al mare e cosi decido di riordinare molte cose fra cui il garage dove tengo il mio Maggio. Ho trascorso un pomeriggio a riordinare e pulire scaffali di pezzi di ricambio, l'angolo dei ricordi, ho tolto un nido di vespe dalla cler del garage e scopato il pavimento, ma soprattutto buttato via un sacco di roba ingombrante e non più utilizzabile. Avevo conservato le pedane marce del maggiolone, poi una volta controllate che erano marce e irrecuperabili le ho buttate, cosi vale anche per altre cose.
Ho venduto fuinalmente il motorino ad un amico rivenditore di moto, che provvedera a venderlo da qualche parte nell'est europa. Moto non più funzionante, ma loro sistemano tutto.
Cosi finalmente ho liberato un altro pò di spazio del garage ed è più accessibile.