venerdì 28 gennaio 2011

Ritrovo da Massimo!

Ogni ultimo venerdi del mese cè il ritrovo nel garage a Cormano di Massimo per gli iscritti al Maggiolino Club Italia, ma anche per chi volesse trascorrere una serata diversa dal solito.
Sono trascorsi più di 6 mesi dall'ultima volta che vi avevo partecipato e in questa occasione ho deciso di scendere accompagnato da Stefano ed Andrea, altri appassionati VW.
Dopo una pesante operazione dentistica, vado a recuperare il maggio che però durante la marcia, non ne ha voglia di mettersi ben in riga, fortunatamente dopo poki km tutto normale. Recupero i passeggeri ed arriviamo cosi al garage di massimo. Non si tratta di un semplice garage, ma di un vero e proprio museo interrato dedicato alle vw e al modellismo antichità. Resto entusiasta perchè i lavori di restauro sono finiti e cosi mi trovo di fronte ad un ampia zona con piastrelle a scacchi bianchi e neri, con maggiolini, furgoni e na karmann ghia. Massimo ci racconta le sue perle di saggezza e la serata passa all'insegna del divertimento. Mezzanotte è ormai ora di ripartire con gli altri passeggeri rimasti colpiti dalla serata. E' stata una buona riapertura 'anno ora speriamo di lasciarci alle spalle presto l'inverno. L'incontro è stata un occassione anche per rivedere alcune persone che frequentano raduni, per scambiarsi gli inviti e per parlare di vw.
Bene ora tocca alla stagione raduni ricominciare.