domenica 2 gennaio 2011

Bilancio di fine anno 2010

Tutto sommato l’anno appena passato è stato discreto, con i suoi momenti alti e bassi dalla grande delusione del Bug Spain annullato e dai bellissimi momenti come il viaggio a Napoli, il Bèrghem Bug, Staggia Senese ed il viaggio a Roma ed infine Sulmona, questo solo per citarne alcuni; tutti ricordi che mi resteranno dentro. Ogni anno, mi dico sempre no devo fare meno raduni, meno viaggi, meno km, ma alla fine è sempre la solita storia ed il takimetro del contakm continua ad avanzare perché la voglia di viaggiare non manca mai. Ad ottobre mio padre ha fatto un incidente demolendo l’auto moderna, per fortuna non facendosi nulla grazie agli airbag e per due mesi ho utilizzato il Maggio tutti i giorni perché gli avevo prestato la mia auto moderna. Una bella notizia è che se tutto va bene a Settembre 2011 farò il mio primo matrimonio con il maggiolone.Si chiude un anno di blog, è ora di pensare al 2011. ciao