domenica 27 aprile 2008

Raduno di Conegliano Veneto

Eccomi qua... dopo tanto viaggiare di nuovo a casa... arrivato poco fa alle 20.30 Stamattina mi sono alzato alle 5.00 consapevole del viaggio che mi aspettava dopo l'esperienza del viaggio di Oderzo, ma sempre convinto ero nel voler partire. Alle 5.30, dopo aver caricato tutto parto da casa con maggio e alle 6 imbocco l'autostrada a seriate con una bello spettacolo che mi aspetta da vedere sulle corsie opposte quelle che vanno in direzione milano... un camion si è ribaltto occupando le tre corsie dell'autostrada e di conseguenza bloccando la circolazione.. i colpi di sonno del sabato notte... Per me la cosa bella essenziale più di ogni altra cosa è il viaggio per arrivare al luogo del raduno, dove accadono certi avvenimenti che ti lasciano senza parole, tutte esperienze personali... come ad esempio fuori dall'autogrill in parte a maggio cerano una vespa d'epoca o un new beetle. O il ritrovo di 500 prima all'autogrill in autostrada e dopo dal benzinaio lungo castelfranco. La cosa che mi piace in questi viaggi molto è l'autostrada, la gente che guarda dal finestrino delle altre auto, alcuni salutano e altri sorridono sembra quasi che al mortorio autostradale si è aggiunto qualcosa che lo rivitalizza. Devo dire che veneto e trentino sono delle belle regioni, reix io mi son perso la carovana del raduno, ma in compenso per arrivarci attraversando paesi (perchè sono uscito a vicenza) molto rurali e paesaggi ancora incontaminati e la bellezza del fiume piave posso dire di essere cmq contento, anche pechè arrivato al punto di ritrovo del raduno scortato da una auto union kd che passava di li per caso e che gentilmente mi ha accompagnato ero morto e distrutto.. Sono venuto più che per i maggioli, per rivedere e conoscere i forumisti, ho avuto il piacere finalmente di vedere reix ed il suo gioiellino 1302 bellissimo, lele e di rivedere molti altri, andrea, bliz padre etcc.. viene lunga a elencare la gente risaluto di nuovo tutti. Devo dire che il viaggio di ritorno maggio si è comportato bene e non ho avuto problemi di nessun genere, mi son fermato le volte necessarie per il giusto raffredamento del motore. Ringrazio ancora gli organizzatori del raduno dell'ottima giornata passata.

Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=7038&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Link alle foto:
http://www.tuttomaggiolino.it/album_cat.php?cat_id=106