venerdì 25 aprile 2008

Parasassi...

Ieri sera ci siamo trovati ad Albino io, luca5387 e siulvio starr un pò per rivedersi e per la cena del mio compleanno (alt no sono ancora vecchio, gli anni li faccio il 30 aprile ) e anche per le novità sui lavori del maggiolino di Luca che silvio non aveva ancora visto. E' stata una bellissima serata, abbiamo parlato molto, non cè bisogno di dirvi cosa se non di maggiolini, lavori e raduni.. Dopo la bella cena siamo andati a vedere il maggiolino di luca e devo dire che i lavori stanno procedento ottimamente pure silvio è rimasto impressionato dalla pulizia e precisione dei lavori. Rifaccio anchio i miei complimenti a Luca. A fine serata io e luca abbiamo riaccompagnato silvio alla macchina e prima dei saluti finali... mi hanno regalato dei bellissimi parasassi posteriori e la staffa per eventuali targhette da mettere dietro.. sono molto emozionato grazie ancora del regalo. Non ho resistito nel volerli montare e oggi sono andato da luca che ho aiutato, molto del lavoro la voluto fare lui... Abbiamo sanato i punti di ruggine superficiale dei parafanghi dove poi sarebbero andati i parasassi, messo il primer e appurato che il metallo era sano. svitato la parte finale della pedana e adattato la cromatura del 6 volt. Ho deciso a malinquore, ma cmq sono sempre richiudibili di bucare il parafango per poter avvitare la cromatura e fare un ottimo lavoro. ma basta parlare passiamo alle foto.. ecco il risultato finale. Devo dire che mi ricredo, non ne ero convinto inizialmente, ma sono bellissimi e stanno molto bene. Certo cè stato qualche piccolo riadattamenrto e direte non sono per il modello della macchina, ma anche portapacchi, visiera, portasci. paraspruzzi non sono per questo modello di auto.. ma a me piaciono.
Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=8105&start=0