lunedì 3 settembre 2007

Raduno a Santa Giustina in Colle (Pd)

26/08/2007 E' stato veramente un bel raduno estivo... gran bella compagnia complimenti ai patavini... ho fatto bene a fare un viaggio lungo perchè mi son divertito... mi sa che mi conviene trasferirmi li... Un bel giro in mezzo alle campagne padovane sul cabrio rosso di laura-luna e con la compagnia di turi e bea... Una giornata fantastica, indimenticabile... ho rivisto mura e laura-luna e tutti i patavini... che aspetto al raduno di Clusone.. Grazie ancora per il premio e scusate se non mi sono presentato... Ma come la penso io... è meglio conoscere gente nuova che avere coppette da ammagazzinare alla prossima patavini.. link alla discussione: http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4432&postdays=0&postorder=asc&start=0
ed e ecco alcune foto: