domenica 9 settembre 2007

Grande Punto raduno...

Domenica 2 Settembre 2007 E' si... ho venduto il Maggio skerzo... Ho partecipato con la Grande Punto Dynamic 1.2 benzina di mia madre ad un raduno di Gpuntist... ho voluto provare questa nuova ebrezza una volta Ho trascorso una bella giornata nel bresciano.. Pranzando nel ristorante Cave assieme ad altri utenti per poi terminare la giornata sui go-kart. Saluto tutti gli utenti presenti..e in più anche gli altri gogo, pagghi, voice_emotion, anakin,ilpelota, davegp + 1, Capbloodie, xadoom e miss 1.4 + 1. E' stata pproprio una bella giornata indimenticabile... certo come raduni non saranno simili a quelli dei maggioli, ma l'importante è incontrare gente con la stessa passione.
Ecco il link alla discussione:
http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/viewtopic.php?t=15254&postdays=0&postorder=asc&start=0