mercoledì 9 luglio 2008

Mi sono rifatto il 1303

Ecco le foto di cosa ho comprato al bug in... roba che in italia si trova a fatica e li te la buttano dietro perchè non è il 6 volt il mezzo raro, ma il 1303. Hanno pochi 1303 e prezzi più bassi per i loro pezzi a differenza dei 6 volt. e all'ora mi son tuffato nel paradiso terreste......

Elenco:
- Volante serie speciale 1303 (presumo big), rivestito in gomma e con particolari argentati e stemma di wolfsburg bianco.
- Vecchie Riviste Vw Magazine
- Raro specchietto retrovisore dotato di levetta posizione antiabbagliante.
- Parasole interni lusso con vetro per passeggero (sbagliato sono per il 1303 cabrio)
- Bandierina blu Vw da mettere sull'asta segna ingombro che ho comprato al raduno di iragna e che non vi ho ancora mostrato.
- Plastiche pedali freni, frizione e accelleratore (i miei sono usurati)
- Accendisigari
- 4 frecce
- fendinebbia
- lunotto termico (annche se non ho il lunotto termico)
Nb. Questo l'ho scoperto solo guardando di persona che ha parte il tasto dei fari, tutti i tasti del 1303 sono dotati di lampadina incorporata.
- presa aria cruscotto centrale (alla mia mancano dei particolari)

Sono contento e sbalordito degli acquisti fatti.
Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=9013&start=0