martedì 8 luglio 2008

Io e Maggio al Bug in

Questa foto invece la dedico a me ed al mio fidato 1303. L'european bug in... le metting de cocinelle è stato un raduno sensazionale, mi ha lasciato qualcosa dentro, un esperienza personale. Ho visto cose che voi italiani non potete neanche immaginare... questo è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente di fronte all'ingresso del paradiso del bug in. una sorta di rivelazione. Alla fine dopo questo raduno, ho capito che non mi separerò mai dal mio 1303. se prima avevo dubbi e incertezze nel volerlo vendere ora ho capito che può avere un fratello maggiolino pulmino o karmann ghia che sia, ma è proprio il primo mezzo che si possiede che regala quelle emozioni forti che forse nessun altro sa dare. Questo viaggio è stato molto emozionante, lungo e bello e per i puristi dei conta km a zero e satinati devo festeggiare perchè dal primo luglio dello scorso anno (giorno in cui si azzerò il conta km) ora... ho percorso 31.000 e passa km circa... è si devo festeggiare spumante per tutti..