domenica 13 maggio 2007

Raduno a Novara il 15/04/2007 dei maggiopeople

Ciao a tutti è stato proprio un bellissimo raduno complimenti agli organizzatori..... tanti mezzi mi sembra sulla 150ina circa o forse il sole mi ha dato alla testa.... Io e il mio amico Luca (al suo primo raduno) abbiam visto mezzi stupendi tra maggioloni, maggiolini, bus........ Ho avuto anche l'occasione di conoscere altri forummisti piemontesi, maggiolino84, marcell, martell, giuse_to, luke, vwfabio e borge e di rivedere i maggiopeople.. Bella la lotteria e il tour nelle risaie.......... E' stata anche una giornata con qualche disavventura... alle 7.00 a Bergamo troviamo il cartello luminoso con scritto che il tratto di autostrada tra Bg e Mi è chiuso fino alle 8 e allora perchè aspettare un ora, decidiamo di avventurarci seguendo le strade secondarie fino a Milano..... Giunti a Milano mi perdo nella fantomatica tang. est per poi uscire a sesto san giovanni e prendere la tang. nord ritrovando la strada per novara...... Ecco il link: della discussione:

http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=3330&postdays=0&postorder=asc&start=0

ed ecco alcune foto: