martedì 8 maggio 2007

Raduno di Isola Dovarese (Cr) 01/04/2007

L'anno scorso questo è stato il primo raduno che ho fatto e a distanza di un anno son cambiate un sacco di cose, ho conosciuto molta gente che come me a la stessa passione per la vw, ho imparato nuovi aspetti del maggiolone che non conoscevo e cosi via.... Il raduno sostanzialmente è andato bene perchè il tempo nonostante promettesse il diluvio universale ha retto e la pioggia se vista poco........ Complimenti agli organizzatori che hanno svolto un bel lavoro...... Totale un 80ina di macchine colpa del tempo, bei mezzi (soprattutto il maggiolino inglese col volante a destra). Ho finalmente visto il cabrio di laura-luna e ho rivisto vecchi amici che non vedevo più da un inverno estivo..... quasi dimenticavo cera anche philip (o come si scrive) il polacco.

ecco il link alla discussione del raduno......
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=3355&start=0
ciaooooo