domenica 13 giugno 2010

Volks'n'roll 2010

11-12-13 giugno ad Antey (Valle d’Aosta)
Tutto comincia con una domanda… Che cosè il Volks’n’roll?
Amici, Volkswagen e tanta ma tanta sana musica anni 60/70, una manifestazione che si è evoluta nel tempo e quest’anno ha saputo regalare nuove emozioni.
Soprattutto da notare che sono riusciti a fare un bell’accostamento tra aircooled e watercooled con maggiolini e golf che creavano la giusta atmosfera.
Grande ragazzi Vintage Wheels, Borge, Fabio e tutti quelli che hanno lavorato per l’evento, complimenti per lo sbattimento è uscito un gran bel raduno. Una mia piccola parentesi simpatica..
Sono partito dopo pranzo e sono riuscito a sbagliare pure strada imboccando per Gravellona Toce ahaha (volevo andare in svizzera ahaha), e fortuna che l’uscita era vicina e son tornato indietro.
Poi in prossimità di quincinnetto, mi trovo di fronte il muraglione di temporale e sul portapacchi io ho la brandina… mi fermo velocemente in corsia con 4 frecce di emergenza quando scendono le prime gocce.. tolgo e metto la branda dentro quando ahaha dietro di me si ferma il soccorso stradale ahaha, mi fa bisogno di aiuto… niente gli dico ho messo la branda dentro tutto apposto e riparto. ahaha
Nonostante il tempo, tantissime macchine già dal sabato e tanta gente, un saluto a tutti quelli rivisti proprio in questa bella occasione. Simpatico quel mattacchione di kobus, mi ha fatto venire la nostalgia da bug in. Complimenti e bravi proprio divertito.
Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=13638&postdays=0&postorder=asc&&start=0