martedì 28 aprile 2009

Week end forummistico

Venerdi 24 aprile alle 15.00 io e luca siamo partiti da Bergamo con red bamba direzione Lido di Camaiore per incontrarci con nava e partecipare al ritrovo e cena mensile old clan. Fortunatamente il tempo stabile ci ha permesso di godere di un ottimo viaggio alla tranquilla velocità di 130 km/h in autostrada per arrivare puntuali al ritrovo. E' la primavolta che mi reco in toscana con un maggiolo... finora per raduni mi sono limitato a circunnavigarla.. per questo anche la novità dei paesaggi fgantastici che caratterizzano molto la cisa ma anche la toscana hanno contribuito a rendere bello il viaggio. Unica nota da segnalare... Duranmte il viaggio d'andata in autostrada un carro funebre con morto a bordo ci sorpassa a 130 km/h... come mai tutta sta fretta.. il morto che impegni avrà.. Qualche foto.. dai posto pure il ragazzo della kinder contento di essere a bordo..

Arriviamo verso le 18 a destinazione dove ci accoglie il mitico nava... che ce l'hai u gratta e vinci tee Ci porta a visitare il garage dove sta sistemando il bus rat ... Avetye presente Borge in australia quando va dal tipo che spaccia i vw e li tiene al coperto tutti in fila nella serra... bene noi ci siamo trovati in una serra divisa adibita a box lavori vw mitico nava e finalmente abbiamo visto dal vivo rusty. bello nava e continua cosi...


Dopo aver lasciato le cose in albergo dove scopriamo che il titolare è un appasionato di mini ci rechiamo con nava al calcetto 2000 dove vediamo già parcheggiato il tox del bandito che salutiamo e man mano arrivano tutti per cenare allegramente. Conosciamo nuovi utenti come alstre84 e altri e rivediamo vecchi amici come il top la silvia e via... fine serata a chiacchierare fuori con i maggioli..



E finalmente dopo averli visto e lodato sempre in foto poterlo vedere dal vivo è toccarlo è styato magnifico.. ecco il duve..

ed ecco infine bandito ghei
Come al solito il tempo passa in fretta e quando si vorrebbe trattenersi di più i minuti volano. E' già mattina ed è ora di partire da camaiore alla volta di sesto fiorentino (firenze) dove ci aspettano elchupas e futuro-maggiolinista con padre ... addio caro mare che ti vedo in cartolina... Si percorre con calma l'autostrada e verso le 10.30 arriviamo a sesto fiorentino dove veniamo accolti da el-chupas, futuro -magg.. e padre con relativi furgoni.. si chiacchiera e ci portano a fare un be giro per firenze sostando a piazzale michelangelo dove si gode di un ottima veduta di fie e della città.. Alla fine il bus del futuro non ne vuol sapere di ripartire... e ce tocca ormai da tradizione ad ogni manifestazione spingere.. era la prima volta che spingevo un bus ed è partito subito.. ed è giunta l'ora di ripartire..



Si riparte con il red bamba che continua a sostenere bene l'andatura del viaggio non mangiando tambueri. Si mangia in autostrada sull'appenino tosco-emiliano per poi arrivare verso le 15.00 a Modena da rat-man Dove ci accoglie un energico rat man e finalmente dopo che al raduno di bergamo non ero riuscito a vederlo...posso ammirare il bel maggiolone big e poi un bel giretto a bordo lungo le campagne modenesi. Finalmente vediamo il nuovo arrivato in casa rat-man... il piccoletto di appena una settimana e anche l'altra bambina futura maggiolinista grazie per l'ospitalità Fatto da annotare... ci scappa pure di presenziare ad un bel raduno di carri funebri... chi sarà il morto più rat-look..

e rat-man se vuoi liberare il garage da quello che cè sotto il telo :-)
il tempo passa sempre in fretta e ci tocca ripartire per verona dove ci accoglie mura col suo bel 6 volt... un bel giro tutti a bordo del potente 1200 di mura e si raggiunge una pizzeria in cima alla montagna dove si gode di uno splendido panorama di verona.. si passa una bella serata tra la buona pizza a parlare di maggioli e bug in.. Giunti a fine giornata morti dalla stanchezza del viaggio ci apprestiamo a ripartire verso casa col ricordo indelebile del bel viaggio trascorso...
Link alla discussione: