lunedì 15 ottobre 2007

9° Raduno di Alba - Tartufo vino e maggiolino.

29 - 30 Settembre 2007 Che dire, il raduno è stato bellissimo,purtroppo a causa di un matrimonio ho potuto parteciparvi solo alla domenica . Il giro delle cantine e per le langhe è stato bello nonostante il tempo promettesse pioggia, peccato che mi sono perso la notte bianca. E' stato proprio un bel raduno... tanta gente e tanti bei mezzi...poi a vedere quelle strade ripide e sterrate che passavano in mezzo alle viti... mi ricordava herbie nel primo film che tagliava scendendo dalla montagna. Ho rivisto vecchia gente che non vedevo da molto tempo lonant, celestino, maggiolino84 e ne ho conosciuti di nuovi specialbug, carlo e molti altri... Un ringraziamento va agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro, garantendo un ottimo svolgimento dell'evento.
Ecco il link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4254&postdays=0&postorder=asc&start=0
Ed ecco alcune foto: