domenica 1 luglio 2007

Raduno ad iragna

23 e 24 giugno 2007 Non trovo parole per esprimermi, che dire tempo fantastico, soleggiato ventilato al punto giusto e un posto paradisiaco (cascate e castelli)... Complimenti agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro... tanti mezzi veramente particolari... split, hebmuller, maggiolini 6 volt, maggioloni, ovalini, 2 vetrini, la rover , karman ghia, trattore vw e chi più ne ha più ne metta... Ho passato due giornate a lustrarmi gli occhi, non ho mai visto tanti mezzi cosi particolari tutti insieme.... cera pure l'ultima edition del maggiolino Ho avuto modo di conoscere nuova gente che scrive su questo e su altri forum: kao, figu (davide) con gli amici omar e andrea, angelo e consorte, i francesi proprietari dell'ultima edition, l'amico di vitamina e ho rivisto vecchia gente di raduni precedenti... La carovana è stata fatta con grande succeso d figu e mex io purtroppo ho arrivato a Bergamo ho avuto un piccolo problema al maggiolone... e mi son dovuto fermare dal meccanico rota, mi si è allentato un tamburo e la ruota posteriore destra e stavo rischiando di fare come nel primo film di herbie di restare con tre ruote... Per ultimo rigrazio il mio amico luca5387 che si è dannato a montare la tenda vista che era la prima volta che campeggiavo. Della SVIZZERA non dimenticherò mai una cosa che mi è rimasta impressa in testa.... LE FARMACIE Ce ne sono stra tante e tutte attaccate percorrendio una via lunga meno di 50 metri cenerano 3... i bambini svizzeri imparano prima ad andare in farmacia e dopo a prendere il gelato.. cmq solo se andate in svizzera potete capire.. ecco il link alla discussione: http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4331&start=0 ecco alcune foto: