giovedì 7 giugno 2007

Volks'n'Roll 2 & 3 Giugno 2007

Che dire è stato proprio un bellissimo raduno e ben organizzato anche se per problemi ho partecipato solamente la domenica. Sono arrivato a chiaverano alle 8.15 e mi ha accolto un bell'impantanamento all'ingresso del campo per fortuna che mi han spinto fuori.... Ho avuto l'occasione di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi (6v65) che saluto tutti. Il giro al lago di piverone o viverone è stato veramente bello presenti una gran quantità di mezzi originali, conservati e modificati. Il maggiolino è andato a un fortunato ragazzo che se non sbaglio era quello addetto alla cassa quando si pagava a pranzo. Nemmeno io mi posso lamentare oltre dell'ottima giornata trascorsa ho finalmente realizzato il mio sogno quello di comprare un portapacchi da mettere sul tetto... Viaggiando con calma son arrivato a casa alle 19.30, ho tolto bagnando con la canna dell'acqua dal fondo dei passarruota e dai paraspruzzi talmente tanta terra di chiaveranno da poter piantare una piantagione di grano...
ecco il link della discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=3387&postdays=0&postorder=asc&start=0

link delle foto http://www.tuttomaggiolino.it/album_cat.php?cat_id=76
ed infine le foto....