lunedì 27 agosto 2012

Raduno Santa Giustina in Colle (PD)

10°Raduno VW Maggiolini Patavini a Santa Giustina in Colle (PD) il 25 e 26 agosto.
Cosi si chiudono le mie vacanze estive di Agosto.
Complimenti hai maggiolini Patavini per l’impeccabile organizzazione. Sono state due giornate da favola.
Il sabato il caldo si è fatto sentire più che sufficientemente. La cena era fin troppa e non sono bastate le grappe al centerbe e mirtillo ad aiutarmi nella digestione. Ho conosciuto nuove persone fra cui un ragazzo di Imola con un furgone 9 posti rosso e bianco e c’è stato un clima da festa.
Ma oltre al caldo in tenda durante la notte credo lo abbiano sentito un po' tutti il Grizzly giacente nel T2 vicino...(turi ahaha).
La domenica ci ha svegliati con una pioggia a tratti leggera alle 6 di mattina. Ma i morali sono rimasti alti e il tempo poi è comunque scivolato verso il meglio, fino a sfociare nel sole intorno all'ora di pranzo.
La mattina mi sono salvato con il digestivo Brioschi che mi ha fatto digerire finalmente la cena.
Durante la mattinata sono arrivate una 60ina di auto, partiti per il giro per poi aperitivo in un antica villa, pranzo sotto tensostruttura e purtroppo il tempo vola verso i saluti finali.
Il rientro fortunatamente è andato bene non trovando traffico.
Ringrazio, oltre ai già citati Patavini, anche i compagni di ventura Mauro, Serena, Davide che è venuto come passeggero del mio VW1303, Manuel e Benny. Grande Francesco che contro i pronostici si è presentato al raduno domenica mattina.
Un sentitissimo ringraziamento anche alla Ditta Brioschi per il superlativo Effervescente.
Grazie ragazzi, alla prossima!
Angelo