domenica 19 agosto 2012

Let's bug together#21

Bled – Lesce (Slovenia) dal 15 al 20 agosto.
Quest’anno con l’amico Benny ho deciso di trascorrere un parte delle ferie di agosto partecipando al meeting VW in Slovenia. Eravamo già stati 2 anni fa e ci eravamo trovati molto bene.
Sono partito mercoledì mattina del 15 agosto con la mia Opel Corsa a gpl ed ho raggiunto Gonzaga dove abita Benny, purtroppo passando lungo strade dove si notano i segni evidenti del terremoto avvenuto a maggio. Ho caricato le mie cose da campeggio e bagagli sul Maggiolone di Benny e cosi è iniziata l’avventura verso la Slovenia. E’ stata una vacanza fantastica e riposante.
Mi sono trovato bene al raduno con circa 200 mezzi VW, bellissimi luoghi e tante persone.
Ho rivisto alcuni amici fra cui Michael e sorella e Arcangelo e moglie e molti altri.
Complimenti agli organizzatori. Bravi