lunedì 14 novembre 2011

Winter Bugs 2011 - Il non raduno!

Sulmona è Sulmona! Lo percepisco già al mio arrivo alle 10.00 di venerdi mattina, l'atmosfera che mi ci circonda è più calma e rilassata, in attesa che arrivino le 18.00 approfitto per salutare l'amico edicolante che aiuta remo nel raduno e visto la città di Sulmona facendo già qualche acquisto di confetti. Fortunatamente il tempo reggerà per tutti è tre i giorni del raduno regalando una domenica primaverile. Alle 18.00 mi reco in piazza e vedo arrivare i primi partecipanti fra cui nicola e il suo amico di udine, una coppia di loreto e poi arriveranno alcuni di pescara e avellino e infine remo. Si inizia a parlare di vw a scambiarsi pareri su cerchi e motore ed elaborazioni e alla fine ci si reca nella vicina pizzeria dove la serata prosegue bene fra amici vw birra e pizza in allegria. Il giorno dopo alle 11.00 a bordo del cabrio dell'amico emanule con cui scorazzerò per la giornata raggiungiamo il ritrovo al palazzetto dello sport e li arrivano i primi conoscenti tra Silvio starr, vincenzo, nino, maggiolino91 e chi più ne ha più ne metta... si fa l'aperitivo alcolico e poi partiamo per i giro a Popoli dove pranzeremo per poi raggiungere l'abbazia di celestino che visiteremo (con momenti di ilarità) per poi terminare al museo egogentrico di pelino. Ultimi acquisti di confetti e saluti a chi riparte e a chi arriva. Ritorniamo in piazza per parlare di vw in attesa di altri arrivi e poi ci dirigiamo per la cena in un ristorante vicino alietati da musica blues. La serata trascorre ed è giunto il momento del post serata alcolico a base di centerba, memore dell'esperienza dello scorso anno ci vado giù tranquillo.
E' giunta domenica, cavolo il tempo vola quando ci si diverte e io ho il treno alle 11.00, quanto rimpiango di non poter restare, intanto arrivano nuovi conoscenti tra maggiolino restore, vito e i pescaresi saluto un pò tutti. Prima di partire stringo la mano ad un agitato Remo.
Grande Remo! Ho trascorso un Week end intenso! Complimenti all'organizzatore.
Un saluto a tutti quelli che ho incontrato al raduno, all'anno prossimo. Ciao