venerdì 11 novembre 2011

Impresa Raggiungere Sulmona

Mancavano ormai pochi giorni alla partenza per il viaggio verso Sulmona e quest'anno sarei sceso come passeggero a Bordo del maggiolone di Benny (dato che lo scorso anno 2010 eravamo scesi con il mio vw 1303), avremmo diviso le spese e parlato di vw durante il tragitto. Ricevo la sua telefonata la settimana prima del raduno e purtroppo a causa di una forte contusione alla spalla avvenuta durante lavoro, è a casa bloccato e gli dispiace non poter venire. Che fare adesso? Come organizzarsi? La vacanza/raduno volevo farla per riposarmi da un mese intenso di lavoro.
Afrontare 700 km, da solo a bordo del mio mezzo era una spesa folle per poi prendere una stanchezza dal viaggio lungo, allora ho prenotato un volo aereo low cost da Bergamo a Pescara, poi con l'autobus ho raggiunto la stazione del treno di Pescara Centrale e il treno mi ha portato fino a Sulmona dove poi un altro autobus mi ha portato in centro città. Idem per il ritorno, era la prima volta dopo molti anni che dovevo prendere cosi tanti mezzi pubblici per uno abbituato ad usare solo l'auto è un pò un trauma, ma me la sono cavata bene beccando tutte le coincidenze.
Un esperienza da ricordare, che mi ha permesso cosi di fare il raduno di Remo.