martedì 5 luglio 2011

European Bug In 4

Questa quarta edizione dell’ EUROPEAN BUG IN è stata veramente eccezionale, con un elevato numero di partecipazione di mezzi VW e di persone. Moltissimi preparati per la gara di accelerazione, tante bancarelle nell’angolo mercatino da non riuscire a vederle tutte, strepitosi i mezzi off-road sporchi di fango, lo slalom che non sono riuscito a vedere e la bella novità dell’angolo burn out, la festa del sabato notte e la scena italiana dal made in italy e di tutti gli altri mezzi presenti. L’EBI è impossibile da descrivere è motori, musica, mezzi, persone il tutto allo stesso tempo ognuno vive questa esperienza a suo modo. Sono talmente tante le cose da scrivere che è difficile riepilogare il tutto senza rischiare di tralasciare qualcosa fuori.
Mi ha fatto piacere salutare e fare quattro chiacchiere con vecchie e nuove conoscenze dal gruppo dei valdostani-piemontesi ai liguri, lombardi e toscani, romani e tutti gli italiani, ho conosciuto di persona Guino, con cui abbiamo fatto quattro chiacchiere del raduno.
Cosa ho visto…. Bè…dal barndoor rat tenuto assieme con le assi circolante al raduno, ai bambini sui mini split e buggy, dalla karmann ghia che sabato sera faceva le scintille dentro chimay, a dyno don che sé tagliato i baffi, a quelli che smontavano e riassemblavano motori nei campeggi, a chi faceva l’antitetanica per maneggiare meglio i pezzi nos a quelli che hanno suonato sabato notte, alla birra chimay, a tutti i mezzi rasoterra e molto altro ancora…. Sono felice di aver partecipato a questo evento… chi non è venuto non può lontanamente immaginarsi che cosa si è perso.

Maggio