venerdì 4 dicembre 2009

Due ragazzi Pescaresi...

Due ragazzi pescaresi nuovi del mondo vw, ma con già un buon bagaglio di esperienza vw sul groppone. Robero e marco... possessori di vw 1303 cabrio e vw 1303 berlina.
Cosa rende speciali questi ragazzi, a parte che quello che possiede il berlina vorrebbe il tetto del cabrio sempre aperto... mentre quello del cabrio vorrebbe avere sulla testa un solido tetto del berlina e quindi gli opposti vanno d'accordo. ;-)
Devo ringraziarli e devo molto ad entrambi.
A Sulmona ho avuto modo di prendermi un attimo di tempo e riflettere su quello che avevo precedentemente fatto, mettendo in vendita il mio mezzo.
Conoscendoli, ho fatto un salto temporale indietro nel tempo con la mente e coi ricordi. Sono tornato al lontanto 2006 quando anchio matricola, comprai contento il mio vw 1303, non conoscendo nulla del mondo vw.
Ho ricordato le cose che ho vissuto e trascorso in questi 3 anni e mezzo con il mio maggio, nuove amicizie con altri appassionati, raduni, conoscenze tecniche, viaggi che se non avessi avuto il mio mezzo non avrei mai provato.
Devo molto al mio Maggio, e dentro di me ci sono affezionato ed è un membro della famiglia a tutti gli effetti. Ho sbagliato ed ho commesso un grande errore nel volerlo mettere in vendita.
Chiedo scusa a Maggio, per il gesto che ho commesso.

grazie Roberto e grazie Marco