domenica 8 novembre 2009

WINTER BUG 2009

Sulmona 6-7-8 novembre
NO CENTERBE... NO PARTY Mi mancate già tutti, ho trascorso un week end indimenticabile. Grandissimo remo per tutto lo sbattimento e il divertimento assicurato. Sono veramente distrutto.. bellissimo incontro è stato un piacere potervi rivedere e riabbracciare tutti. Un ringrazziamento alle suore e ai mie carissimi compagni di stanza per aver sopportato eventuali gridi notturni e russate scarburate.
GRAZIE perchè come sempre il "NON RADUNO" come lo chiama il buon Remogio...è sempre un evento eccezionale e rivedervi tutti è un'emozione indescrivibile!
Per noi in generale dura sempre di più...ma quest'anno particolarmente dato che siamo partiti venerdì mattina e siamo arrivati a casa adesso...quindi 4 giorni tondi tondi vorrei in particolare ringraziare:
- la cumpa delle suore...comprendente EnzoG ( grazie delel mozzarelle erano divine ) giambulli ( anche con te le foto compromettenti non sono state da meno...ma è ancora presto per parlare ) ROS ( che è riuscito a far suonare la sveglia 5 volte per più di 15minuti prima di svegliarsi e spegnerla ) Vito e Lia ( vito scusa ancora epr le palpitazioni ) Manuela ( devo aggiungere altro o basta il suo pensiero a farvi capire? ) Maurizio ( o meglio dì dyanerouge, ecco il suo pensiero già suscita qualcosa di diverso )
- l'altra metà napoletana ossia: Antonio e Alessandra, Nino e Carla ( nino mortacci tua e la tua telecamera )
- Silvy e consorte ( no0n so coem fate a sopravvivere in mezzo a questa mandria di pazzi )
- WIKO perchè finalmente dopo due anni di attesa abbiamo fatto incontrare i nostri maggiolini
- a NERZEROUNO perchè è stata una piacevolissima sorpresa
- Liliana, Augusto, Totorè e consorte, Alex67, papysss e anche tutti quelli che sto dimenticando!!!
- .......al grande REMOGGIO per tutte queste emozioni che ci fa condividere e adesso basta smancerie e via con qualche bella fotarella.

Sulmona, mantiene in ogni circostanza la sua magica bellezza. Come ogni anno, dirò a chi non è venuto... che si è perso un fantastico evento. Vito, ero in giro per bancarelle degustative la domenica.... mi ero dato alla scalata del paese alla ricerca di polenta e verdure. Cmq ti risaluto qui. Mi è servito anche per riposare e riflettere su molte cose. Mammamia... state attenti a bere tutto dun colpo la centerbe... brucerete vivi... e te don giampazzo hai esagerato nel bevicchiare.
link alla discussione: