martedì 24 marzo 2009

Fascia paracolpi paraurti posteriore...

Prosegue pian piano il rirestauro. Oggi mio padre ha portato il doblò a fare il tagliando e cosi stasera avevo il garage di casa libero dove poter lavorare con calma. Per prima cosa applicato due tappi guarnizione nuova all'interno del cofano motore in prossimità dell'aggancio della maniglia, operazione di pochi minuti. Seconda cosa applicazione della fascia in gomma nera paracolpi per il paraurti posteriore. Ho rimosso lo scotch nero e le due fasce laterali, ho pulito ben bene lo sporco presente. Successivamente ho disteso la fascia in gomma lungo tutto il paraurti agganciata sui due lati e provveduto a tirarla avvitando le due viti che si trovano all'estremo della guarnizione. A differebnza dell'originale che ho davanti che sembra essere avvitata. Ecco alcune foto del prima e dopo.