martedì 24 marzo 2009

Cinture di sicurezza

Dopo la radio... rimosse le cinture posteriore, avevo sia quelle centrali e sia quelle laterali che avevo messo nel lontano 2006... recuperate da un auto moderna erano brutte da vedere... visto che tuttora non sono mai state usate.. le ho tolte. La macchina è immatricolata nel novembre 72 e quindi è pre 76 per la legge delle cinture. Però davantinon le ho ancora rimosse, anche perchè non so se i miei sarebbero favorevoli visto che me le aveva montate mio padre nel 2006... ma tanto non sono mai servite pure loroe sono solo un adattatura. Avevamo messo queste avvolgibili sostituendo le precedenti brutte fisse. La domanda che volevo fare è che se tolgo la cintura restano i due buchi nel cielo lungo il montante porta. Riavvito semplicemente le due viti? Ho dei tappi bianchi, gli stessi che si applicano sul montante porta vicino alle cerniere, metto quelli?
Ci sono tappi in commercio?