Dopo che il caro Jenz è venuto a trovarci in aereo il 16 marzo a Bergamo, io e Luca abbiamo deciso di ricambiare il gesto scendendo in aereo il week end del 10 e 11 maggio 2008.
Il primo volo in aereo, una prima esperienza strana ma bella... ci imbarchiamo all'aereoporto di orio alle 8.30 di mattina e in mezzora di volo a 700km/h arriviamo a roma dove ci attendono il jenz e ragazza e partiamo alla volta di Frattamaggiore dove pranzeremo a casa di Enzo.
Arrivati a Fratta troviamo un enzo preso dalla sistemazione del 6 volt perchè precedentemente aveva tolto e smontato il motore per ripulirlo ci salutiamo e lo accompagniamo dal meccanico.
Pranziamo a casa di Enzo e nel pomeriggio in attesa di incontrarci con Ros, il jenz porta la sua ragazza più volte alla stazione del treno, per varie dimenticanze..ihih ;-) poi nel pomeriggio ci scorrazza per le vie di Napoli, fa da guida turistica... insomma si ride e si cazzeggia e le foto osè partono pure.. ihih qui è meglio che non le metta.. aha verso sera andiamo ad ercolano dove finalmente conosco di persona Ros e tutti e quattro andiamo a castellamare di stabia a casa del jenz ammirando la sua mitica guida con telefono e sorpasso a destra ;-) a recuperare la Gialla o zoppo sprint... parliamo di maggioli e bus perchè ros ne voprrebbe comprare uno...
Tra il parlare ed il fare il tempo passa in fretta e arriviamo stra tardi a casa di enzo.. dove tutti insieme andiamo a Napoli dove finalmente ho l'occasione di assaggiarte la buona pizza napoletana ihih
Il giorno successivo partenza mattutina... ci dirigiamo verso casa di enzo e poi tutti insieme con la gialla e col suo 6 volt si parte alla volta di roma per la salsicciata organizzata dai 90 fisso.
Gli imprevisti non mancano.. una ruota del 6 volt di enzo si buca e la sopstituiamo ed a roma ci perdiamo per la periferia romana.
Nel primo pomeriggio arriviamo alla salsicciata, ma a questo dedico un altro post.
Il tempo passa in fretta, il week end è finito, lo sappiamo vorremo restare ancora ma purtroppo non si può. Ci accingiamo a salutare tutti gli amici conosciuti e rivisti in giornata, ma sopprattutto ringraziamo e ringrazio qui ancora Enzog, Jenz e Ros per l'ospitalità che ci hanno dato. E' stata un esperienza unica chwe non dimenticheremo ciao a tutti.