domenica 25 maggio 2008

Tour del lodigiano 2008

Sono appena rientrato da san colombano. Ho trascorso due bellissime giornate in compagnia di mex, lucia, il granchio, dr.beetle, paolo, antonio, donata, antonio e ragazza e molti altri tra sabato e domenica. Il tempo tuttosommato è stato clemente, il sabato, nuvoloso e afoso non ha piovuto, la domenica qualche goccia dopo pranzo, ma tutto sommato ci è andata bene. Sono stremato da quanto ho guidato in questi due giorni, tra prove cronometro, abilità, sportive mi sono divertito molto perchè proprio non siamo stati fermi un attimo. Ottimo il roadbook ben segnalato e fatto... però qualche difficoltà di percorso chiamiamola piccolina l'ho avuta posti bellissimi, l'infinta pianura. Divertente la sera a tavola a mangiare insomma due giornate che non dimenticherò facilmente. Un pò il tempo incerto, un pò i 4 raduni dello stesso giorno, la presenza di maggiolini è drasticamente calata pur non sapendo che si sono persi.. Cmq il sabato 100 auto miste tra alfa, fiat, mini, ferrari, porsche cerano noi rappresentavamo la bellezza di 6 maggiolini e un dune buggy... il giorno dopo quasi una trentina di maggioli sobno venuti cmq la gente cera e il nostro spirito maggiolinistico tuttofare vedi pranzo pic nic del mezzogiorno sè fatto sentire. Grazie Roberto per i due bellissimi giorni trascorsi, ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'organizzazione. ciao

Ecco il link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=6960&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Ecco il link alle foto:
http://www.tuttomaggiolino.it/album_cat.php?cat_id=110