martedì 7 agosto 2007

Raduno di Oderzo 22/07/07

Viaggio interminabile sono arrivato a casa alle 4.30 e durante il viaggio mi sono sparato 6 caffe era più la caffeina che il sangue... Per godermi di più la giornata ho voluto sfidare gli 8 km di coda a mestre sotto quasi 40 gradi pronosticati da studio aperto... Son partito domenica notte o mattina all' 1:00 e viaggiando con calma tenendo in autostrada una velocità costante di 80 km/h son arrivato a Bibione verso le 7.40 del mattino. Durante il viaggio ho constatato che hanno ragione i tedeschi a definire i nostri autogrill dei veri rutti e zone selvagge... Il maggio si è comportato bene, avevo una paura che non ce la facesse a fare un viaggio cosi lungo, paura aumentata quando fermo per una mezzora in coda (proprio poco dopo a padova, pensavo a turi che prendeva una strada alternativa) vedo levarsi fumo bianco da un auto che avevo poco più avanti... w gli aircooled Ho passato una bella mattinata in spiaggia... tante gnocche... Nel pomeriggio finalmente ho avuto modo di rivedere Turi e bea che da Sulmona non vedevo più e di conoscere tutta la delegazione patavina... da gioiabug, dario1303, brasil, riki, bliz, la poiana e molti altri che la stanchezza accumolata mi annebbia la memoria... Ringrazio turi per avermi portato con il cabrio durante la carovana perchè non riuscivo più a guidare da quanto ero stanco.. Ringrazio ancora i patavini che mi hanno nominato membro del club per diffondere la cultura patavina anche in terra bergamasca Ringrazio ancora gli organizzatori per il premio e per l'ottimo pomeriggio trascorso... ottimo il vino (qualcuno ne a degustato troppo ) e tanti bei mezzi veramente particolari...