lunedì 13 agosto 2007

7° Raduno Maggiolino Marino

Sabato 4 e Domenica 5 Agosto 2007 Era dall'agosto dell'anno scorso che non andavo al mare... tutto sommato la prova costume è andata bene... Per evitare le lunghe code dei vacanzieri sotto il sole son partito venerdi notte e arrivato la mattina ho trovato per caso il club vw di benevento che saluto. Porto san Giorgio è un bellissimo paese da visitare tra mare e colline il paesaggio che ofre è bellissimo... Per il resto al raduno mi sono trovato bene e divertito ho conosciuto nuova gente.. Gas, pierbus, sciamano e ne ho rivisti altri, quelli di pescara , di bologna, boxer power e maggiolino restore... Il pranzo al ristorante è stato veramente buono anche se per evitare un insolazione serviva un ombrellone. Il resto call del 1303 procede bene, al raduno ho comprato da maggiolino restore che mi ha fatto un buon prezzo, la visiera parasole colore fumee (nero) da mettere sul vetro esterno anteriore.
link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4516&postdays=0&postorder=asc&start=0
ed ecco alcune foto: