domenica 16 novembre 2014

WinterBugs#10

Sono rincasato ieri sera (lunedì) ed abbiamo affrontato da Ancona fino a casa il diluvio universale, ma fortunatamente (senza ombra di dubbi) il Maggio non ha dato problemi sparandosi 690 all’andata e al ritorno. Sono passati 4 anni dall’ultima volta che sono riuscito a parteciparvi con il Maggio e il Winterbugs si conferma come sempre quell’evento che non vorresti finisse mai. Vivere i 3 giorni appieno dal pre-raduno iniziale il venerdì sera e concludere con pizza e birra con Remo e gli altri rimasti la domenica sera non ha prezzo. Sarà la magia dei luoghi, le persone che conosci e rivedi dopo tanto tempo, ma ogni volta che finisce sento sempre la nostalgia del weekend trascorso. Il ricordo della nottata di sabato dopo la cena tra il vino, la ratafia, la genziana, la centerba e le gocce imperiali a chiacchierare in piazza non lo dimenticherò. Un saluto a tutti quelli conosciuti e rivisti durante i 3 giorni. Grazie Remo alla prossima. 
N.B. Ho fatto incetta di confetti, centerba e un vassoietto di paste dalla Bocconeria in centro a Sulmona che mi sto gustando. 
Un ultima cosa, mando a quel paese i meteorologi di sto mondo che hanno cannato in pieno le previsioni e ci siamo goduti tre belle giornate.