giovedì 9 ottobre 2014

Indicatore Benzina Rotto

Rotto l'indicatore del Maggio e a piedi di benzina.
eri sera ho mandato poi mio padre a riempire una tanica di benzina. Ma il motore non voleva saperne di restare acceso, cosi mi sono fatto trainare per 1,5 km fino a casa. Arrivato al parcheggio, sta merda, do una pompata di acceleratore e giro la chiave, si accende e resta in moto normalmente. Probabilmente era rimasta aria nel circuito benzina prima (nonostante le pompate di benzina fatte). Stamattina ho riprovato per sincerarmi del funzionamento ed è tutto ok. Probabilmente si è rotta la resistenza del galleggiante perchè avendo riempito il serbatoio la lancetta è salita di una tacca. Se fosse la resistenza dello stabilizzatore la lancetta o sarebbe tutta giù o tutta su.
E comunque è una rottura di palle dover rismontare il serbatoio del vw1303 per sostituire il galleggiante (che ho di scorta).