giovedì 11 luglio 2013

VW Pezzi #1

Durante i tre giorni trascorsi al Bug In ho fatto qualche piccolo acquisto di pezzi per il Maggio che ho trovato nelle bancarelle ad un buon prezzo. Ricambi da utilizzare nell'immediato oppure nell'eventuale futuro.  Manca la foto del meccanismo alza vetro lato passeggero che ho lasciato all'amico Benny da pulire. 

Una guarnizione giromotore originale in ottimo stato. Cosi in futuro se dovrò togliere il motore potro sostituirla alla mia attuale che è rotta inesistente.

Un tubo per il riscaldamento di cartone (allungato ne diventano due). Qui dal ricambista d'auto normale trovo solo quelli di alluminio ed allora l'ho preso di scorta.

Galleggiante benzina in buono stato da tenere di scorta per un eventuale rottura del mio.

Il nome corretto non lo so, per semplicità lo chiamerò copri piantone del volante. Il mio attuale è crepato e piegato in un punto. Prossimamente lo sostituirò con questo.

Minuteria varia. Il cassetto portacenere proviene dai pannelli porta che ho comprato. Un filtro benzina di scorta, una guarnizione per maniglia cofano anteriore, il nottolino con il contatto fa parte del pezzo sopra. Le due maniglie le ho prese pensando di averne una rotta del Maggio.