domenica 7 aprile 2013

4°Lake Cruising - Lago d'Iseo - Lovere & Sarnico

Che gran bella  domenica, sono mega stanco, ma voglio ringraziarvi.
Per prima cosa, GRAZIE A TUTTI VOI per aver partecipato con il vostro mezzo a questo piccolo  e semplice evento d’inizio stagione.  
Pensate però se questa mattina non mi fossi presentato sul luogo del raduno a Sarnico (BG), vi avrei fregati tutti. Naturalmente sto scherzando, questo per dirvi che il giorno prima (sabato) è successo  un imprevisto dell’ultimo momento al Maggio. Un problema all’impianto elettrico che fortunatamente ho risolto nel pomeriggio di sabato altrimenti sarei venuto con l’elettrodomestico. 

Veniamo a noi, nonostante le condizioni meteo non favorevoli il tempo ha retto per quasi tutta la giornata. 
Vi siete mossi in numero maggiore rispetto a quello che immaginavo, pensavo a 30 mezzi (visto il meteo forse meno) e invece ho avuto 70 iscrizioni più alcune vetture non iscritte,  si arriva a 75 mezzi circa.
Siete venuti numerosi, mossi dall’entusiasmo di trascorrere una giornata diversa con i nostri mezzi VW. 
Grazie a tutti. 

A metà mattina non sapevamo più dove mettervi  (essendo piccola la piazza), abbiamo finito le magliette, le cartine e gli adesivi.   Il giro lungo la sponda bergamasca del lago d’Iseo è stato apprezzato perché offre ancora paesaggi incontaminati e suggestivi. L’arrivo alle  12.30 nella piazza storica di Lovere (BG), dove fortunatamente ci siamo stati tutti ed è proseguita l’esposizione statica dei VW.  

Mi scuso per l’eventuale disagio per il pranzo libero nel ristorante convenzionato, ma d’altronde non mi aspettavo cosi tante persone e per la prossima edizione preparerò un elenco più numeroso di strutture convenzionate. Anche il punto dei saluti e ringraziamenti  è saltato che però riporto qui di seguito:

Grazie a Stefano, Barbara, mio padre e a tutti quelli che mi hanno aiutato durante i preparativi ed oggi durante la giornata  dell’evento e che hanno permesso cosi un ottimo svolgimento. 

Grazie all’amico maggiolinista Pierluigi che è arrivato in aereo da Cagliari a trovarci alla manifestazione, grazie per la bella sorpresa. 

Quando si fa parte dell’organizzazione si è presi dall’evento e approfitto per salutare quelli che purtroppo non sono riuscito a salutare.
Grazie a tutti a breve le foto. Potete spedirmi le vostre a maggiolino86@hotmail.it
Angelo