lunedì 30 aprile 2012

Bizze di benzina

Che palle! Lunedi 30 aprile, vado a piedi verso il garage del maggio. E' mattina poco prima di pranzo e nonostate l'invasione di milanesi in vacanza decido che voglio farmi un giretto col maggio.
Giorno del mio compleanno.
Fattostà lo metto in moto ed esco dal garage contento percorro 1 km di strada ed iniziano le prime bizze.
L'auto perde potenza e si ferma. No a bestemmie. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Anche perchè ho ritirato il Maggio sette giorni fa dal meccanico e l'ho provato e andava tutto bene.
Cosi chiamo mia mamma e col panda mi faccio trainare al garage. Dove nel pomeriggio faccio i primi controlli. Ad un primo controllo sembra proprio che non arrivi sufficente benzina nel carburatore.
Cosi provo a cambviare la pompa con quella che ho di scorta. Il motrore si accende e riparte, ma non funziona ancora bene, sembra proprio che non arriva sufficente benzina. Sabato contriollo il filtro sotto al serbatoio se percaso si è otturato e limita il passaggio di benzina.