Domenica 29 Maggio a Battaglia Terme e Mossano
Sono andato a letto alle 2.30 di domenica mattina (dopo una festa della birra) e alle 5.30 mi sono alzato per preparare le ultime cose da caricare sul Maggio prima della partenza.
Sono partito alle 6.00 di domenica mattina, con già un sole che sprizzava energia e con calma, viaggiando ad 80 all'ora, verso le 9.00 ci siamo incontrati in un autogrill prima di Vicenza io e il Benny per poi fare la strada insieme fino al raduno. Alle 10.00 siamo arrivati a Battaglia dove nella piazza gremita di gente salutavamo vecchie e nuove conoscenze.
A mezzogiorno si è partiti per il giro dai colli euganei ai colli berici e alle tredici tutti a tavola per il pic nic. Un infinità di cibarie il tutto condito dalla magica atmosfera impeccabile delle persone appassionate. Verso le 17.00 dopo aver digerito il più grosso, abbiamo salutato tutti ed è cosi cominciato il viaggio di ritorno. Grazie per la bellissima giornata trascorsa, finalmente sono riuscio a venire al big bug pic nic. Complimenti al papà di gianni per tutto quello che ha preparato e distribuito. Tanto cibo da esser sazio, ottima la gara di torte e il tutto si è svolto in piena semplicità. Molto bello il giro fatto con i maggiolini. bravi.