lunedì 1 novembre 2010

Fine di Ottobre

E' da un pò di giorni che non aggiorno il blog, l'autunno è ormai cominciato e con ottobre si è portato il primo freddo, la pioggia e le giornate che si accorciano. Dopo Mannheim non sono avvenuti pressochè grandi novità sul mio vw1303.
Purtroppo proprio nel week end di mannheim mio padre ha fatto un incidente con il suo fiat doblò, fortunatamente gli airbag hanno fatto il loro dovere e non si è fatto nulla, ma l'auto purtroppo non è salvabile. Per il momento ho dovuto prestare l'auto moderna a mio padre ed è cosi da qualche settimana che vado e torno dal lavoro con il mio vw1303. Mi sembra di ritornare con la mente a qualche annetto fa quando l'usavo quotidianamente.
In questi giorni ho fatto fare convergenza e bilanciatura e questo sabato farò qualche controllo al maggio in attesa del grande viaggio verso Sulmona.
E' stato un mese pieno di lavoro ed ho proprio bisogno fi fare un week end rilassante con il raduno vw a Sulmona. Dopo qualche annetto sono riuscito finalmente a convincere una persona a venire con il suo mezzo. Antonio con equipaggio di miliano che fara carovana con me e benny verso Sulmona. E' facile fare il raduno fuori casa, ci vuole poco. Ma la vera esperienza è farne uno più lontano, per qualche emozione in più, per i posti, per conoscere altre persone viaggiare è bello e Sulmona è fantastica.
La settimana dopo Sulmona, sto organizzando il nostro pranzo dei bergamaschi, un semplice ritrovo prima della fine dell'anno.
Penso di avvere riassunto un pò tutto in questo primo novembre.
ciao