sabato 19 settembre 2009

Raduno a Clusone (Bg)

19-20 settembre 2009 - il maggiolino e l'orologio
Finalmente un raduno FUORI CASA a 1 km da casa. Ho trascorso 2 bellissime giornate all'insegna del divertimento e dello spirito agonistico relativo alla gara a tempo di regolarità di sabato. Grazie e complimenti ad olav, neugel e tutto lo staff KSDG per la buona organizzazione del raduno, sempre impeccabili. A quelli che sono rimasti a casa per il tempo incerto, hanno perso due giornate di bel tempo contro quanto detto da tutti i meteorologi.
ahahah, sto ancora ridendo!!! sono stati due giorni fantastici, ho già nostalgia di quei momenti al sabato sera...memorabili!!! dicevo, due giornate stuepende, la partecipazione è stata grandiosa, auto notevoli, persone ancora meglio...di più non si poteva chiedere! direi che il sabato è stato SUDIGIRI in tutti i sensi, a partire dalla gara dove ho visto una competizione mai vista negli anni passati (competizione sana ovviamente!).
Al Baretto poi...si è passati dal SUDIGIRI ad un roboante FUORIGIRI...semplicemente fantastico! Peccato solo che le ore passino tanto velocemente!! La domenica è stata l'ennesima sorpresa, innanzitutto il sole che ci ha accompagnati per tutta la manifestazione, la partecipazione massiccia nonostante le pessime previsioni meteorologiche, ed il clima gioviale ed amichevole che ha pervaso tutti i partecipanti...fantastico! Come dicevo, auto davvero interessanti, persone ancora meglio!

link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=13852&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Per chi volesse vedere il telegiornale locale ci siamo noi: http://www.ustream.tv/recorded/2189436