domenica 22 giugno 2008

Costa Masnaga (Lecco)

Madonna che afa oggi... la stagione pioggia può dirsi definitivamente conclusa.. Faccio i miei complimenti ad angelo colombo.. oggi a costa masnaga sono arrivate circa 90 auto.. tra split.. la pescaccia del rota.. 6 volt, 1303.. e via.. ho rivisto SPECIAL BUG.. che non è sparito dalla rete ma che stanco dal lavoro non riesce a colegarsi. ad iragna verra pure lui.. Bellissimo il giro.. lungo le colline lecchesi... un bel ritrovo sul lago.. ottimo il rinfresco xche si è trasformnato in un vero e proprio pranzo.. molto bello e organizzato veramente bene.. un grazie ai motociclisti che ci scortavano lungo il percorso. Oggi mi sono divertito, bello rivedere vecchia gente e conoscerne di nuova.., ho conosciuto CAMILLO CROCI.. fondatore del primo club amici del maggiolino.. una brava e simpatica persona. Ho guidato per la prima volta anche se per un breve pezzo.. una pescaccia... devo dire molto alta dietro... d'altronde ha il retrotreno del bus.. di serie Nelle premiazioni simpatia.. ho vinto la coppa perchè pur avendo un mezzo semplice come un 1303 dimostro la mia grande passione partecipando ai vari raduni in giro per l'italia e l'estero.. e lo scorso anno ho partecipato a 24 raduni sobbarcandomi 10.000 km solo per raduni.. ringrazio gli organizzatori per la coppa. grazie ancora di tutto.

Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=8508&postdays=0&postorder=asc&&start=0