lunedì 10 dicembre 2007

Chicche per Maggio

Ne è passato di tempo.......ma nonostante tutto mi sono procurato delle piccole chicche per Maggio.. Al Raduno di Sulmona da Maggiolino Restore.... dopo molto tempo che lo cercavo ho comprato il raro orologio per il cruscotto del 1303 che sul cabrio era di serie mentre sui berlina no... ad un buon prezzo.. Per l'acquisto dell'orologio devo ringraziare anche Luca5387 che mi ha dato una spintarella verso l'acquisto. grazie
Oltre al mio modello di orologio ne ho visti altri due simili... con caratteristiche differenti.. il mio ha la cornice bronzata.. un altro ce l'ha nera.. un altro ancora ha anche la lancetta dei secondi rossa.... ho cercato di capire guardando sui vari cabrio... ma sullo stesso modello sono montati tutti e tre.. Un altra cosa che cercavo da molto tempo e che ho pazientato perchè lo volevo dal momento in cui ho acquistato Maggio sono: - Libretto istruzioni uso e dati per il 1303. - Libretto istruzioni pratica guida, manutenzione, consigli pratici. Che ho preso a Sulmona da un utente del forum che ringrazio. L'unico libretto che manca perchè raro è quelo dei tagliandi

Domenica 2 dicembre verso sera sono andato a casa di un mio caro amico meccanico, per decidere le ultime cose da fare per il raduno che sto organizzando per l'anno prossimo e che appunto mi stanno dando un aiuto..... Mentre parlo appunto degli ultimi dettagli per il raduno... il discorso si sposta un po su Sulmona e via dicendo gli racconto che avevo comprato l'orologio per il cruscotto del 1303 e incredibilmente dopo molto tempo avevo finalmente comprato i due manuali di uso e manutenzione ancora per il 1303... Lui m fa... (preferisce restare anonimo).... Hai il portadocumenti originale del 1970? Gli rispondo di no... Bene scendiamo in magazzino mi fa.... e lo seguo..... Non vi racconto quanta altra roba vw ha..... foto non ne ho perchè appunto era solo un incontro informale...... Apre un cassetto...... e tira fuori uno splendido portadocumenti.... mi fa.... questo non ce l'ha nessuno.... è del 1970 è più nuovo di quelli che fanno oggi..... te lo regalo..... io già incredolo.... resto a bocca aperta..... e lo ringrazio....

ciaoo