giovedì 28 febbraio 2013

Marzo 2013





Grazie infinite a Mauro che continua a preparare mese per mese il calendario VW con le foto dei vari maggiolinisti. Ecco il mese di Marzo.

mercoledì 20 febbraio 2013

Gioco VW e Calendario

Gioco VW e Calendario
Al pranzo di domenica, Davide ci ha consegnato l’ormai tradizionale calendario con i nostri mezzi disposti mese per mese e con grande impegno dopo mesi di lavoro durante i momenti liberi ha realizzato il gioco personalizzato ideato da Stefano e ce l’ha consegnato al pranzo.
Ringrazio davide per il grande impegno e la bella realizzazione.

lunedì 18 febbraio 2013

Pranzo VW d’inizio stagione

Domenica 17 febbraio – Pranzo VW a Pozzolengo (Sirmione)
Nonostante il proseguire di questo rigido inverno che continua a portare nevicate ovunque, si è deciso di trovarsi Domenica 17 febbraio per un pranzo vicino a Sirmione. Eravamo in 14 presenti (il doppio dell’anno prima), io, mauro, serena, davide, Manuel, giovanna, Donata, Sonia, Lorenzo, Francesco, Paolo, Giorgio, Antonio e Stefano. Ritrovo alle 11.00 al casello di Sirmione dove ci accoglie fortunatamente un pallido sole (dato che ero partito da casa mentre stava nevicando), aspettando tutti si parla come sempre di maggiolini e vw. Aperitivo nel centro storico di pozzolengo e poi tutti diretti al pranzo in agriturismo. Ho avuto il piacere di conoscere Lorenzo e Sonia che sta facendo restaurare un vw1303 del 1974. A tavola serviti con le specialità tipiche della zona i capunsei (gnocchetti di pane) e altre prelibatezze. Al termine del pranzo Davide ha distribuito alcuni piccoli regali come il calendario 2013 e un gioco personalizzato beetle race realizzato in collaborazione con stefano. Entrambi realizzazioni bellissime. Dopo pranzo verso le 15.30 fotografie di rito e saluti di alcune persone che dovevano rientrare mentre con gli altri ci siamo diretti a Sirmione, dove a iniziato a piovere e ci siamo rifugiati in un bar, una volta smesso visita al centro storico e castello di Sirmione e ultimi saluti al casello autostradale prima di partire verso casa. E’ stata proprio una bella giornata, mi ci voleva per ricominciare l’anno con una marcia in più.
Alla prossima ciao
Angelo